Scrivimi

> Scrivimi - FAQ Contatti

Puoi scrivermi alla mail stampa.vegliante@gmail.com oppure alla mia PEC angeloandrea.vegliante@cert.odg.roma.it.

> Comunicati e/o note stampa

> Cartoline radiofoniche, brani, libri o altro materiale da recensire

> Richieste di interviste 

> Richieste di videoreportage

> Segnalazioni varie

> Richiesta del mio Curriculum Vitae completo

> Chiedere un preventivo riguardo i miei servizi

> Richieste per colloqui e/o incontri di lavoro

Sì, leggo tutte le mail che mi inviate. Tuttavia, nel corso degli anni, le persone e gli addetti ai lavori che si rivolgono a me sono aumentati. Per me è un vanto incredibile, ma dobbiamo fare i conti con un’amara realtà: la mia ‘azienda’ conta un’unica risorsa, cioè io. A dispetto di altre realtà, non riesco a rispondere a ognuna delle comunicazioni che mi inviate in tempi record. Però, come sapete, sono sempre il primo a rispondervi nel caso trovi spazio per pubblicare la vostra storia, realizzare un’intervista, scrivere una recensione, preparare un videoreportage e via discorrendo.

Assolutamente no. Ogni giorno, mi ritaglio del tempo per leggere, guardare e ascoltare le vostre mail, in modo tale da dare a ognuno la mia totale attenzione. Mandarmi materiale sui miei canali social non farebbe altro che generare confusione.

Al momento sono molto attivo nella realizzazione dei seguenti progetti e articoli:

> videoreportage

> eventi organizzati in Puglia e Basilicata; artisti che andranno prossimamente in Puglia e Basilicata; personaggi emergenti e famosi nati in Puglia e Basilicata

Ovviamente tutto ciò non esula dal ricevere nuove proposte che sarò ben lieto di valutare.

> Non sai chi sono? Leggi la mia storia

Sei arrivato su questo sito per la prima volta e voi saperne di più sul mio conto? Perfetto, allora scopri LA MIA STORIA.