La mia storia

> Qual è la mia storia?

Come tutte, anche la mia storia è complessa da raccontare per filo e per segno in poche righe. Piacere, mi chiamo Angelo Andrea Vegliante e sono un cacciatore di storie. Ufficialmente nasco nel 1991, mentre la mia storia lavorativa nel 2010, quando decisi di impelagarmi nel variegato mondo della comunicazione. Un ambito che rappresenta ciò che sono e che esprime al meglio le mie passioni e potenzialità. 

> Le mie passioni

Giornalismo 100%
Viaggi 100%
Musica 100%
Libri 100%
Radio 100%
Sociale 100%
Videomaking 100%
Film & Serie TV 100%

Gli studi e le prime collaborazioni hanno portano la mia strada verso il giornalismo, la comunicazione online, la radiofonia,e la televisione. Tutti campi in cui ho cementificato il mio background lavorativo con umiltàvoglia di fare e imparare. In un contesto nel quale non resto solo a guardare, ma cerco ogni giorno di migliorare il mio punto di vista, le mie capacità e le mie relazioni con il mondo.

> Le mie skills

Giornalista 99%
Blogger 99%
Copywriter 99%
Presentatore di eventi 99%
Speaker radiotelevisivo 99%
Videoreporter 99%
Fotoreporter 81%
Social media manager 70%

> Cosa troverai nel mio sito?

Creare uno spazio dove la mia anima lavorativa e creativa convivessero e funzionassero come biglietto da visita: da questa idea nasce angeloandreavegliante.com, il mio sito ufficiale. Un luogo nato dopo diversi tentativi, svariate prove e molteplice idee scartate. L’esoscheletro della mia creatura si basa, appunto, su due coscienze: Angelo Andrea Vegliante, la mia parte professionale; Colui che veglia, la mia parte creativa che, insieme, formano il mio carattere umano e sociale.

Carattere evidenziabile anche in altre sezioni: la raccolta dei miei principali lavori nel portfolio, l’elenco dei miei servizi e le storie raccolte per il mio blog. Inoltre, spazio agli esperimenti di varia natura: Colui che parla, dedicato ai podcast; Colui che filma, angolo dei miei videoreportage; Colui che fotografa, il mio sguardo incantato sul mondo. Se vuoi saperne di più, non ti resta che visitare il mio universo. E, nel caso volessi approfondire la mia storia, c’è il Curriculum Vitae.

> Dicono di me

Nel corso degli anni, diverse persone si sono interessate approfonditamente al mio lavoro, invitandomi come ospite in diversi eventi o intervistandomi in determinati spazi. Ecco alcune delle mie partecipazioni:

Si ringrazia Amaze Video Studio per il video.

Si ringrazia Fabio Felici per lo scatto presente qui.

La mia privacy policy.