Scrivimi

Scrivimi a stampa.vegliante@gmail.com per:

> Comunicati e/o note stampa

> Cartoline radiofoniche, brani, libri o altro materiale da recensire

> Interviste, recensioni o segnalazioni varie

Scrivimi a angeloandrea.vegliante@cert.odg.roma.it per:

> Avere un mio curriculum vitae

> Chiedere un preventivo riguardo i miei servizi

> Ingaggio come presentatore di eventi

> Colloqui di lavoro

__________ _________ ________ _______ ______ _____ ____ ___ __ _

FAQ contatti per comunicati stampa

contatti angelo andrea vegliante-angelo andrea vegliante colui che veglia-colui che veglia-angelo andrea vegliante

🎈 In merito alle domande pervenute in privato sui social riguardo all’invio dei comunicati stampa, ho realizzato quanto segue.

1⃣ “𝗤𝘂𝗮𝗹 𝗲̀ 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗺𝗮𝗶𝗹 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗳𝗲𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼?
Per i comunicati stampa e le richieste di interviste, c’è solo stampa.vegliante@gmail.com. Le altre a mio nome mi servono per collezionare punti sconto per comprare un frigorifero. Meglio non finire in quel marasma.

2⃣ “𝗛𝗮𝗶 𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝗺𝗮𝗶𝗹?”
Sì, leggo tutte le mail che mi inviate. Tuttavia, nel corso degli anni, le persone e gli addetti ai lavori che si rivolgono a me sono aumentati. Per me è un vanto incredibile, ma dobbiamo fare i conti con un’amara realtà: la mia ‘azienda’ conta un’unica risorsa, cioè io. A dispetto di altre realtà, non riesco a rispondere a ognuna delle comunicazioni che mi inviate. Però, come sapete, sono sempre il primo a rispondervi nel caso trovi spazio per pubblicare la vostra storia o realizzare un’intervista.

3⃣ “𝗣𝗼𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗻𝘃𝗶𝗮𝗿𝘁𝗶 𝘀𝘂 𝗙𝗮𝗰𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼?”
Assolutamente no. Ogni giorno, mi ritaglio del tempo per leggere, guardare e ascoltare le vostre mail, in modo tale da dare a ognuno la mia totale attenzione. Mandarmi materiale su Facebook non farebbe altro che generare confusione.

Concludo dicendo che il 2019 è appena iniziato e qualcosa di nuovo bolle in pentola, in attesa di conferma. Purtroppo certi processi hanno bisogno di stagionare, ma i risultati saranno piacevoli per tutti.

Segue foto a caso, in quanto ultimamente mi faccio pochi selfie, non ho persone che mi scattano foto per ogni mia azione e non ho neanche il tempo di una chirurgia plastica. Voi come riuscite a pubblicare tutte ‘ste foto? Seriamente, avete un personal photographer? Io so pure sfigato, ho due amici fotografi ultrabravi, ma non fotografano persone (che credo sia una scusa per non dirmi che je faccio schifo).