La mia storia

> La mia storia (in breve)

> La mia storia (sempre in breve, ma giusto con qualche parola in più)

Ti è piaciuto il video? A me sì, anche se raccontare professionalmente e umanamente una persona è sempre difficile, soprattutto per i tempi stretti che abbiamo oggi.

Piacere, mi chiamo Angelo Andrea Vegliante e sono un amante multitasking della comunicazione. Ufficialmente nasco nel 1991, mentre la mia storia nel 2010, quando decisi di impelagarmi nel variegato mondo della comunicazione. Un ambito che rappresenta un po’ ciò che sono, un cacciatore e narratore di storie e viaggi da divulgare sotto varie forme.

Gli studi e le prime collaborazioni hanno portano la mia strada verso il giornalismo, il marketing e la comunicazione online, la radiofonia, la televisione e i social media. Tutti campi in cui ho cementificato il mio background lavorativo con umiltà, voglia di fare e imparare, cercando di far emergere anche un mio punto di vista.

Sono un sognatore, un cementificatore di idee e un creativo professionale. E se vuoi conoscermi di persona, non ti resta che contattarmi.

> Le mie passioni

 

> Le mie skills

 

> Dicono di me

Riferimenti, citazioni, interviste: c’è chi si è interessato ai miei lavori così tanto da volermi raccontare, citare e intervistare nei loro spazi. Di seguito, alcuni esempi:

___________________________________________________

Si ringrazia Amaze Video Studio per il video.

Si ringrazia Vincenzo Tambasco per gli scatti in homepage

Si ringrazia Fabio Felici per alcuni scatti (qui e qui)

La mia privacy policy