Videomaker

I miei servizi da Videomaker

Il mio percorso lavorativo di Videomaker inizia a livello amatoriale nel 2012, quando inizio a pubblicare video online in merito alla mia prima esperienza radiofonica. Per la stessa realtà, poi, iniziai a realizzare anche video di presentazione dei programmi e dell’editore di riferimento, nonché lavori giornalistici da inviato sul campo. Dopo aver accantonato questa tipologia di lavoro, nel 2017 decido di imbracciare nuovamente la telecamera e andare in giro a realizzare reportage e interviste. Una strategia che mi ha permesso di creare prodotti video anche per testate, siti d’informazione e aziende. All’interno di questa sezione, ci sono tutte le informazioni utili per capire il mio lavoro, i miei servizi da Videomaker e in che modo potrei aiutare la tua testata e/o sito d’informazione.

Realizzazione di un’idea da approfondire per la creazione di un reportage, un’intervista e un video di presentazione della tua realtà. 

Comporre il prodotto finale attraverso programmi di montaggio dedicati, a seconda delle linee editoriali e aziendali della tua realtà.

Creazione del prodotto video in questione da indirizzare sia all’interno del tuo sito sia per i tuoi canali social ufficiali.

Sei interessato ai miei servizi da Videomaker?

Se sei arrivato fin qui, può darsi che ti sei interessato a ciò che posso offrire come Videomaker, ma ancora non sei totalmente convinto. Se vuoi avere maggiori informazioni sul mio lavoro e un esempio di prodotti già pubblicati per siti d’informazione, testate e aziende, di seguito troverai qualcosa che farà al caso tuo. 

Visita il mio Portfolio da Videomaker

All’interno di questa sezione, potrai trovare tutta la mia esperienza lavorative, le realtà che ho seguito e un esempio di alcuni dei miei lavori migliori pubblicati finora.

Scopri il mio Curriculum Vitae

Invece, se vuoi conoscere da dove sono partito, cosa ho fatto in tutti questi anni di lavoro e quali sono stati i miei maggiori traguardi, non ti resta che leggere il mio Curriculum Vitae.

Non ha ancora ben chiaro chi sono?

Nessun problema. Nella sezione “La mia storia” troverai un biglietto da visita introduttivo su chi io sia, quali sono i miei obiettivi, le mie skills e le mie passioni.

Vuoi saperne ancora di più? Scrivimi

Perché non ci conosciamo? Visita la sezione “Scrivimi” e scopri come puoi contattarmi.

Seguimi anche sui social