Social media

> Il mio lavoro da Social media manager

Il mio percorso di social media manager inizia nel 2014, con una serie di collaborazioni che mi porteranno a rivestire questo ruolo anche per azienda dal carattere nazionale importante.

> In cosa posso esserti utile nel mio lavoro da Social media manager

Sono molte le cose che posso fare per te. Scopri quali sono le più adatte alle tue richieste:

Realizzo check up approfonditi riguardo le pagine social della tua realtà, indicando i punti di forza e le criticità insiti nella tua strategia. Inoltre, rendo note alcune idee che potrebbero essere applicabili caso per caso.

Il lavoro consiste nel delineare la strategia dei social in questione, precisando il target e il tipo di contenuti più idonei da pubblicare. Inoltre, viene realizzato e composto il calendario editoriale con il quale rendere effettiva la strategia.

Creazione di diversi contenuti idonei alla realtà di riferimento. In particolar modo, offro tra i miei servizi la realizzazioni di foto, video, post generici e via discorrendo.

Realizzo strategie idonee per investire sui post pubblicati sui propri profili social a seconda degli obiettivi del cliente.

Mi occupo di raccogliere i dati e le statistiche dei vari social, studiando e realizzando un report completo nel quale delineare le future operazioni.

> Vuoi vedere qualche mio lavoro?

Se vuoi vedere qualche esempio riguardo il mio lavoro, non ti resta che visitare la sezione dedicata. Scopri il mio PORTFOLIO.

> Vuoi scoprire il mio percorso lavorativo?

Nel caso in cui fossi interessato a scoprire il mio percorso lavorativo, non ti resta che visionare il mio CURRICULUM VITAE.

> Hai deciso e sei interessato a contattarmi

Bene, hai scelto di affidarti a uno o più servizi. Ne sono lieto. Ora non ti resta che contattarmi per chiedermi un preventivo. Scopri come nella sezione SCRIVIMI.

> Non sai chi sono? Leggi la mia storia

Sei arrivato su questo sito per la prima volta e voi saperne di più sul mio conto? Perfetto, allora scopri LA MIA STORIA.