Giornalista

> Il mio lavoro da Giornalista

Il mio percorso di giornalista inizia nel 2012, con una serie di collaborazioni che mi porteranno a ricoprire ruoli interessanti in realtà di importante livello. Dal 2018 sono iscritto all’Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio.

> In cosa posso esserti utile nel mio lavoro da Giornalista

Sono molte le cose che posso fare per te. Scopri quali sono le più adatte alle tue richieste:

Consulenza e ideazione di un piano editoriale idoneo alla strategia alla realtà di riferimento. Con ampio interesse al target perseguito e agli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Creazione di diversi prodotti idonei alla realtà di riferimento. In particolar modo, offro tra i miei servizi la realizzazioni di articoli generici, editoriali, interviste, recensioni, reportage e via discorrendo. Il tutto indirizzato sia per contenuti online che cartacei.

Con riferimento alle realtà online, offro competenze nella realizzazione dei contenuti sopracitati anche in chiave SEO.

Realizzo tutte le fasi richieste per un servizio di tipo video. Dalla sceneggiatura/pilot, passando per la registrazione e per finire con il montaggio. Lo strumento che utilizzo per fare tutto ciò è una handycam.

Scrivo e registro testi e notiziari per radiogiornali. Inoltre, posso occuparmi del montaggio base per la completa realizzazione del servizio.

> Vuoi vedere qualche mio lavoro?

Se vuoi vedere qualche esempio riguardo il mio lavoro, non ti resta che visitare la sezione dedicata. Scopri il mio PORTFOLIO.

> Vuoi scoprire il mio percorso lavorativo?

Nel caso in cui fossi interessato a scoprire il mio percorso lavorativo, non ti resta che visionare il mio CURRICULUM VITAE.

> Hai deciso e sei interessato a contattarmi

Bene, hai scelto di affidarti a uno o più servizi. Ne sono lieto. Ora non ti resta che contattarmi per chiedermi un preventivo. Scopri come nella sezione SCRIVIMI.

> Non sai chi sono? Leggi la mia storia

Sei arrivato su questo sito per la prima volta e voi saperne di più sul mio conto? Perfetto, allora scopri LA MIA STORIA.