Purrli: anche Internet ha un gatto, e fa le fusa

Purrli: anche Internet ha un gatto, e fa le fusa

Diventa colui che condivide
  • 8
    Shares

angelo-andrea-vegliante-purrli-gatto-internet-fusa - header

Hai mai desiderato avere un gatto, ma un tuo familiare o coinquilino è allergico al suo pelo? Vorresti provare la sensazione di sentire, almeno una volta, le dolci fusa di un micio felice, rilassato o assonnato? Perfetto, Internet è la soluzione (momentanea) che fa per te. Da qualche mese, è online Purrli (tradotto dall’inglese, Purr è “fare le fusa”), un sito che riproduce fedelmente il suono delle fusa e dei miagolii del felino domestico.

> Come regolare le fusa del gatto Purrli

A dispetto della realtà, dov’è il gatto a comandare l’umano, grazie a questo sito è possibile combinare diverse tipologia di fusa, che possono anche generare dei ‘miao’ più intensi o lievi a seconda dei parametri scelti. In ordine, ecco i diversi indicatori:

  1. Sleepy / Happy (Assonnato / Felice);
  2. Steady / Lively (Continuo / Vivace);
  3. Purr Out / Purr In (Tonalità fusa basse / Tonalità fusa alte);
  4. Relaxed / Overjoyed (Rilassato / Pieno di gioia);
  5. Close / Distant (Vicino / Distante);
  6. Purrfect / Meow-y (Maggiori fusa / Maggiori miagolii).

Come potete notare, i comandi sono molto semplici. Inoltre, se ‘scrollate’ in basso dalla homepage, troverete tantissime informazioni e curiosità sul mondo dei felini. 

> Purr-ova anche tu!

Certamente, l’idea alla base è geniale. Da sempre, i gatti sono gli idoli del web e, se usati in modo coerente con la propria realtà, possono diventare un espediente molto interessante per far nascere una buona strategia di inbound marketing online. Il ‘gatto’ sta facendo il giro del mondo, con testimonianze che arrivano anche dalla Francia e dalla Russia. Dunque, cosa aspetti? Provalo anche tu, clicca sulla seguente foto, e lascia un commento qui sotto, raccontadomi la tua esperienza con Purrli.

purrli-gatti-cat-gatto-sito-internet-blog-angelo-andrea-vegliante-angelo-cerca-storie-fusa-miao-meow-web-marketing

Ps: vuoi avere le fusa di più gatti contemporaneamente? Apri il sito in due o più schede, e sentirai che concerto.

> Cosa ci insegna Purrli?

Purrli mostra come un contenuto accattivante, simpatico e popolare possa essere una chiave di volta intrigante per attrarre e fidelizzare un nuovo utente. Banalmente, siamo di fronte alla messa in vetrina di un tool online che cattura l’attenzione di molte persone, fidelizza alcuni di essi e, tra di loro, qualcuno spenderà una piccola somma per mantenere in vita il gatto di Internet: un percorso basilare di una qualsiasi strategia di marketing. Se tu hai un’attività e vuoi aumentare e fidelizzare nuovi clienti, puoi farlo grazie a strumenti come il blog e i social media. Non sai come? Scopri i miei servizi di blogger e social media. Insieme, possiamo toglierci grosse soddisfazioni. 


Diventa colui che condivide
  • 8
    Shares